lunedì 28 aprile 2014

Roselline di raso per decorare le vostre Occasioni Speciali

Ciao a tutti,
dopo un pò di silenzio torno a scivervi: le feste portano sempre via un sacco di tempo!
In questo periodo mi sono dedicata alle nascite con torte pannolino e fiocchi; mi sono divertita immersa da tulle e nastri rosa e azzurro!
In questi giorni, ho ricevuto anche una lieta notizia e presto dovrò iniziare a pensare anche ad una persona speciale che diventerà mamma! ^_^
Con la torta pannolino della piccola Sofia ho avuto modo di sperimentare la realizzazione di roselline in raso che ho utilizzato per decorare la sua torta.
Prova e riprova, prova e riprova ed et voilà....prima rosa fatta! ^_^ con molta soddisfazione.

Decorazione sulla torta pannolina di Sofia

Le roselline potranno essere utilizzarle per diverse decorazioni. Saranno perfette come segnaposto per un Occasione Speciale, decorare le bomboniere (semplici sacchettini o scatoline), come decorazione elegante per i tableau de mariage, oppure per decorare forcine per i capelli, coroncine, bouquet da polso e tutto quello che la fantasia suggerisce!
I colori potranno essere vari come anche le dimensioni ...e tutte saranno eseguite completamente a mano!  Inoltre, potranno essere impresiosite da strass e perle.
Roseline di raso color arancio


Questa è un'idea che mi è balenata questa mattina. Cosa ne pensate?
Una forcina per capelli con rosellina in raso avorio, perfetta per l'acconciatura di una sposa, di una damigella o per una bimba alla sua Prima Comunione.

Forcine con rosellina in raso avorio.

Spero che questo nuovo esperimento vi piaccia.
A presto e un grosso abbraccio
Monia ^_^

Nessun commento:

Posta un commento